Blend Scarpe Art20702914 in tela Blu navy e green Uomo / Donna 70230 Navy

B071NMYVJK

Blend Scarpe Art.20702914 in tela Blu navy e green Uomo / Donna 70230 Navy

Blend Scarpe Art.20702914 in tela Blu navy e green Uomo / Donna 70230 Navy
Blend Scarpe Art.20702914 in tela Blu navy e green Uomo / Donna 70230 Navy

Timberland Trail Force Bungee Oxford Scarpe da TrailRunning, Unisex Bambino Grigio

Lavastoviglie

DC Shoes Lynx Vulc Blabac Scarpe da Ginnastica Basse Uomo nero black/orange/grey40 Grey

 

Ejendals 7295 – 37 taglia 37 7295 Sandali da lavoro, colore nero/marrone

Lavasciuga

Asciugatrici

YCMDM Uomo Scarpe sandali nuovi maschio di cuoio casuali sandali britannici morbida spiaggia di scarpe fondo , brown , 44

Piccoli elettrodomestici

Cura del corpo

Fly London Hipo, Mocassini uomo Nero Nero

Servizi correlati

Offerte

Speciali

Kos significa movida. Si viene da queste parti per il mare blu, ma anche per praticare la religione laica della festa, che prescrive giornate in spiaggia e nottate in discoteca.  «Il turismo della sbronza», lo chiamano da queste parti . Fino a poche ore fa, secondo gli albergatori, sull’isola c’erano 200 mila villeggianti. Ora molti meno. Alcuni sono ripartiti; altri non sono mai arrivati. Sin dalle prime ore dell’alba gli stranieri hanno assediato l’aeroporto nella speranza di trovare un volo che li riportasse a casa. All’esterno, a sera, centinaia di persone restano in attesa. Entra nello scalo solo chi ha già il biglietto. Saverio Scotto - 55 anni, valigia smisurata e bermuda d’ordinanza - tiene per mano la moglie e le  sussurra parole rassicuranti : «Vedrai che andrà tutto bene, al massimo domani sera saremo a Bologna». Ma non sembra crederci nemmeno lui. I coniugi Scotto la scorsa notte hanno dormito sulle sdraio a bordo piscina. «Verso le 4 di mattina ci hanno detto che potevamo tornare nella nostra camera d’albergo, ma avevamo paura di altre scosse, siamo rimasti sotto le stelle». E non erano soli. «Nell’ombrellone di fianco c’era una famiglia francese con due bambini, la madre ha cantato filastrocche fino all’alba per rassicurarli».

Un gruppo di ragazzi romani guarda  il tabellone delle partenze  senza fiatare. «Siamo arrivati appena due giorni fa, dovevamo restare fino al 26 - raccontano - Abbiamo deciso di ripartire quando all’alba abbiamo visto la distruzione al White Corner», locale simbolo della movida in salsa greca. «Sono morte delle persone, non possiamo far finta di niente, torniamo a casa». Quando, non si sa: perché cambiare il volo non è così immediato.

JOGGING...
POSSO CORRERE ?

  • Medical Slideshows
  • Diseases & Conditions
  • Sia che siate dei principianti o dei fanatici del jogging, sapete che la corsa ha dei benefici sulla salute. Ma è una buona idea continuare a correre in gravidanza?

    TUTTO DIPENDE DA VOI

    Correte e fate bene! Come ogni sport di resistenza, il jogging fa bene al sistema cardiovascolare, alla glicemia, al colesterolo; aiuta a gestire meglio lo stress e massimizzare la vostra capacità di concentrazione. E, oltretutto, la sua pratica permette di rassodare e mantenere la vostra silhouette. Per una futura mamma, la tentazione di voler continuare a godere dei suoi benefici è forte .... Perché non farlo durante la gravidanza, ma tutto dipende dal vostro livello. Se fate parte dei fanatici del jogging potete continuare la vostra attività fisica preferita fino al 3° o 4° mese di gravidanza a seconda della vostra salute. Naturalmente, tendendo sempre conto del parere del proprio medico. Al contrario, se siete nuovi a questo sport sarà meglio fare delle lunghe camminate a piedi e aspettare che il bambino abbia compiuto i tre mesi prima di mettere le scarpe da corsa!

    LE REGOLE PER CORRERE IN TUTTA SICUREZZA

  • Symptoms & Signs
  • Procedures & Tests
  • Dal momento che avete il via del vostro medico, potete praticare il jogging senza troppi sforzi fino al 4° mese di gravidanza. Dopo sarà meglio orientarsi verso un’attività più dolce e rilassante come il nuoto o lo yoga. Nel frattempo , oltre al riscaldamento e alla fase di defaticamento, dovete prendere alcune precauzioni affinché la corsa abbia benefici anche per il vostro bebè.

    PENSATE PRIMA DI TUTTO ALL’IDRATAZIONE

    Una giusta idratazione è ancora più importante quando si è incinta. Bevete mezzo litro d’acqua a piccoli sorsi mezz’ora prima di iniziare, un sorso ogni 10 minuti (fermandosi per bere) e continuate una volta finito per una corretta reidratazione dei Sali minerali persi.

    Non sforzatevi :  da 20 a 40 minuti di corsa dolce, due volte alla settimana sono sufficienti per mantenervi in forma. Non cercate di battere nessun record per il momento! Per preservare le vostra ginocchia, alternate la corsa a delle attività come il nuoto o la bicicletta, più dolci per le vostre articolazioni.

    Macchinari e elettronica trainano nell’ambito della manifattura  
    Le startup innovative che rientrano nell’industria in senso stretto, che rappresentano quasi il 20% del totale, si trovano in particolare nei comparti 
    della fabbricazione di macchinari (3,6%), nella fabbricazione di computer e prodotti elettronici e ottici (3,4%) e nella fabbricazione di apparecchiature elettriche (2%). Il report di Infocamere e ministero dello Sviluppo economico, inoltre, rileva come «il capitale sociale delle startup è pari complessivamente a 373,6 milioni di euro, in media 50.519 euro a impresa. Il capitale medio è caratterizzato da un lieve decremento rispetto al trimestre precedente (-0,5%), mentre per il complesso delle società di capitali la diminuzione è stata del 3,6%».

    © Riproduzione riservata

    ARGOMENTI:
    ASICS GEL RESPECTOR MainApps Weiß
    DIADORA 171445 SC UM SWAN 2 C4531 ROYAL C4531 ROYAL

    Massa Carrara - Quando ha visto che l’auto del fratello stava uscendo di strada è corsa ad avvertirlo. Ma non ha fatto in tempo:  Francesco Francini , di 86 anni, non è riuscito a fermare la macchina, che è precipitata in un dirupo, ribaltandosi più volte. Lei, di qualche anno più giovane, sofferente di una patologia cardiaca,  ha avuto un malore e si è accasciata al suolo . Entrambi sono stati soccorsi dal personale del 118 e  accompagnati all’ospedale. Il pensionato, che si era procurato diverse gravi lesioni all’addome,  è deceduto  qualche ora dopo, prima di essere sottoposto a un delicato intervento chirurgico. La sorella, religiosa di una congregazione cattolica, è ancora ricoverata. La tragedia è avvenuta a  Mezzana  nel comune di Fivizzano, in provincia di Massa Carrara. Francini era nato in quel paese, anche se si era trasferito a Genova da tanti anni. Viveva a San Fruttuoso.